Nato come
To drown a rose in tempi di anonimato in rete, esterofilia e manifesti programmatici, questo archivio resta un inventario di cose lette sentite viste pensate che attira insperato traffico da google su argomenti balzani, e che ogni tanto, in modo un po’ horror, tende a rianimarsi.
Se mi citate, seguite la licenza
Creative Commons 4.0 = citare la fonte, non modificare il contenuto, non farne uso commerciale
(please quote me as per
CC License 4.0 International = attribution, non-commercial, no derivatives)
fonte da citare (credit):
a.bariffi/varianti.blog
Testo e immagini originali salvo dove indicato; per qualsiasi chiarimento scrivete a
(text and images are mine except where otherwise stated; if you want something removed, please notify):
posta(at)varianti.blog
😉
"Mi piace""Mi piace"
7) ti ringrazio per un consiglio, anche se mutuato: i neutral milk hotel. ricambio con due canzoni. Galaxie 500 – snowstorm (da ascoltare in ritorno da un viaggio e non in semplice viaggio di ritorno, possibilmente con pioggerellina fine, possibilmente immaginando la realtà a 12 fotogrammi [fluidi] al secondo, possibilmente chiedendo alla realtà di portare pazienza per cinque minuti abbondanti e circondarti di silenzio atmosferico. altrimenti, pazienza) Belle and sebastien – sleep the clock around (canzone, che a parte il senso testuale, esprime, secondo me come poche altre, la necessità di rigare dritto per costituire coppia fissa durante i crescendo della vita).
"Mi piace""Mi piace"
i galaxie 500 li ho sempre un po’ trascurati, forse è ora di ripassare. su B&S mi associo incondizionatamente, direi che adoro tutto quell’album.
"Mi piace""Mi piace"