Nato come
To drown a rose in tempi di anonimato in rete, esterofilia e manifesti programmatici, questo archivio resta un inventario di cose lette sentite viste pensate che attira insperato traffico da google su argomenti balzani, e che ogni tanto, in modo un po’ horror, tende a rianimarsi.
Se mi citate, seguite la licenza
Creative Commons 4.0 = citare la fonte, non modificare il contenuto, non farne uso commerciale
(please quote me as per
CC License 4.0 International = attribution, non-commercial, no derivatives)
fonte da citare (credit):
a.bariffi/varianti.blog
Testo e immagini originali salvo dove indicato; per qualsiasi chiarimento scrivete a
(text and images are mine except where otherwise stated; if you want something removed, please notify):
posta(at)varianti.blog
No no, un momento…che pigra e demotivata?! Sistema e pubblica, per favore: condivido totalmente il commento di Pop Life al post precedente. Il tuo blog diffonde, insieme ad una serie di informazioni, anche una grazia inconfondibile e preziosa.
"Mi piace""Mi piace"
sono rallentata dalla persistente fase di transizione domestico/tecnologica… ho dovuto cambiare lo scanner e persino il telefono!
"Mi piace""Mi piace"
questa illustrazione mi piace tantissimo. dove sono capitate le due? perchè la ragazza di destra pare avere uno sguardo più preoccupato (diciamo in esplorazione dell’antro oscuro) mentre quella di sinistra pare più stia pensanto “oh beh, finalmente qui non ci vede nessuno”? che ce l’abbia attirata lei? e i mostriciattoli lì intorno quanto sono belli? e l’ombrello gigante? e l’abbigliamento? ah che splendore.
hanz (redivivo)
"Mi piace""Mi piace"
ciao hanz!
manco a dirlo ho ordinato il libro con tutte queste copertine del Giornalino della Domenica; chissà se vi troverò risposta a cotali interrogativi…
"Mi piace""Mi piace"
manco a dirlo 😉
"Mi piace""Mi piace"