forse quest'anno robyn hitchcock viene davvero a strade blu: con la band (!) a casola valsenio (!!!) il 14 agosto. ingresso gratuito.
peccato che non abbiamo più il pied-à-terre a imola, me lo sentivo che veniva utile – ma per rh temo che affronterei pure un ferragosto in campeggio a riolo terme.
ps: volendo, la sera prima a ravenna c'è steve wynn che suona dylan. con band. (no, lo dico per chi notava che da un po' steve wynn non si faceva vedere)
Gran bel programma Strade Blu quest’anno, io ricordo un’esibizione memorabile di Will Oldham nel 2005. Hitchcock a ferragosto, santo cielo.
"Mi piace""Mi piace"
data infame, per riuscire a esserci dovrò lottare contro più di un sopracciglio inarcato…
"Mi piace""Mi piace"
Non c’entra niente ma: oggi a Milano presentano questo:
http://www.neripozza.it/news_dett.php?id_news=119
sarò senz’altro da quelle parti.
"Mi piace""Mi piace"
uh, potrei fuggire dall’ufficio, che tentazione!
"Mi piace""Mi piace"
Robyn con la ypsilon lo vidi 10 anni fa giusti giusti (un po’ di più in realtà, era febbraio o marzo) al glorioso bloom di mezzago, a pochi giorni di distanza da jonathan richman. entrambi con la mia ex moglie, allora freschissima fidanzatina. insomma, qualche vita fa.
c’è ancora il bloom? era un posto di scoperte musicali, a quel tempo e qualche anno prima: ricordo il primo concerto dei tindersticks nel ’94 e una data invernale in cui il camion con gli strumenti dei cranes si perse nella nebbia.
"Mi piace""Mi piace"
caro hanz, averne, di ricordi così!
credo che il bloom ci sia ancora ma fa meno l’epicentro concerti.
io è più di dieci anni che non ci vado, credo (forse da quella volta in cui si fece una foto di gruppo con andy white).
"Mi piace""Mi piace"