strano martedì

passato lavorando a casa; non esco da più di 24 ore. il fine settimana sfruttato in ogni suo momento per uscire (dal bar del venerdì sera seguito da concerto dei tv on the radio, al sabato con sapore di festival e retorica rock all’idroscalo per international noise conspiracy, damned e stooges, alla domenica in montagna con sole glorioso e piatti valtellinesi) sembra – è – molto, molto lontano.

Annunci

3 risposte a "strano martedì"

  1. lisosa settembre 6, 2006 / 7:25 am

    Telelavoro? [A me capita spesso di recludermi quando non insegno: e non mi piace molto molto :(]

    Mi piace

  2. LF settembre 8, 2006 / 11:20 am

    Ma i TV on the Radio ti sono piaciuti? O meglio, sei riuscita a capirci qualcosa? Io vagavo per il Rolling Stone in cerca di un’acustica decente ma non ne ho sentita traccia.
    Iggy come sta?

    Mi piace

  3. rose settembre 8, 2006 / 2:30 pm

    iggy sta alla grandissima! all’idroscalo sì che si sentiva male – quando è entrato il sassofono la cacofonia era impressionante – però ero più vicina che a torino due anni fa, e mi sono divertita pazzamente.
    il tuo post sui TVOR non l’ho commentato viste le mie scarse competenze tecniche, ma avevo notato una strana taratura dei microfoni dal fatto che, quando i cantanti presentavano le canzoni, non capivo una sillaba di più che se avessero parlato in ungherese… (di solito al rolling stone NON è così).
    comunque sono stata contenta del concerto, dove non ho ritrovato le finezze del disco ma l’impatto dei pezzi più aggressivi, devo dire, sì. Ho anche visto molto volentieri loro in persona, li ho scoperti con questo disco e mi piacciono parecchio.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...