è un biglietto di un concerto, sì. l’ho trovato pochi mesi fa per strada, non lontano da casa; l’ho raccolto non solo perché è di nick cave ma perché sapevo di averne uno uguale da qualche parte, e di essere quindi in grado di ricostruire di quando fosse. stasera ho ricostruito: 24 maggio 1992 (dietro c’è lo stesso timbro, di un organizzatore milanese). caro qualcuno che hai perso questo caro ricordo (ci sono i segni delle puntine usate per tenerlo appeso), nonché nostalgica prova che una volta i concerti costavano 27.000 lire, se lo rivuoi, scrivimi. se no, lo tengo io. (è vero che il mio è più pulito e ha un numero molto più basso, ma devono avermi strappato male la matrice, perché a nick manca un pezzo di testa.)
forse è di Garnant 😉
"Mi piace""Mi piace"
teletrasporto!
"Mi piace""Mi piace"
sì, so che è esperta di Star Trek. 😉
"Mi piace""Mi piace"
Purtroppo il tour del 92 non si avvicinò a sufficienza a me diciassettenne. [sospiro] Milano era lontana e irraggiungibile in una domenica notte di primavera. Dovetti aspettare il 93, al Vox Club di Nonantola. Io e l’amica F. (che compare spesso in Weird Weddings) ci perdemmo guidando sulle strade di campagna e ascoltanto Henry’s Dream da una radio a pile, ma riuscimmo comunque a trovare il posto e a finire nelle prime sudatissime file. Cale era in gran forma, disintossicato di fresco. Guardò dritto in faccia la tizia sconvolta accanto a me e le disse qualcosa come “does your mom know about this?”
[sospiro]
"Mi piace""Mi piace"
che poi nel ’92 c’era ancora la spinta propulsiva de “Il cielo sopra Berlino”, per Nick.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao,stavo cercando di postare delle foto fatte a Cave al Vox di Nonantola quella notte. Io non ricordo la data esatta penso fosse il 93 cmq….. Io ero lato palco dx sotto blixa e avevo un 180mm che non poteva passare inosservato. Se avete info sulla scaletta fatta quella notte fatemi sapere,ciao.
"Mi piace""Mi piace"
giriamo la domanda a garnant e alla sua amica. se posti da qualche parte le foto, mandaci il link!
"Mi piace""Mi piace"
No, non scrissi la scaletta… dalle foto si capisce il perchè 😉
Grazie Leo!!!
"Mi piace""Mi piace"
che foto… (sospirone).
e con quella canzone, poi!!
"Mi piace""Mi piace"