fa freddino e ho preso il raffreddore, inoltre sono schiava di un impulso di riordino/eliminazione di fuffa domestica ed elettronica e devo ripartire per qualche giorno, ma volevo almeno innalzare un requiem alla piccola nikon che ha illustrato il blog per 6 anni: ha dato “errore obiettivo” appena prima delle vacanze (che tempismo). in spagna ho provato a usare la panasonic di p. ma fa molte più cose e non mi sono accorta che era impostato il formato panoramico! sarò costretta a evolvermi, o a soccombere…
per la cronaca, i gatti invece stanno bene.
giusto due giorni fa mi chiedevo dove fossi finita
mi spiace per la nikon, ma va detto che ormai le attrezzature digitali hanno vita davvero breve (sempre più breve, oserei aggiungere)! ci si deve rassegnare oppure si renderà necessario orientarsi verso l’antiquariato analogico?
un saluto anche ai gatti
c
"Mi piace""Mi piace"
“e devo ripartire per qualche giorno”.
Che mi fa pensare che non ci vedremo nemmeno questa volta, a meno che ti vada un pezzo di focaccia di Princi venerdi’ a mezzogiorno quando sono in via Quadrio?
Dai l’importante e’ che i gatti stiano bene, le macchine digitali adesso le tirano dietro e ce ne sono di molto decenti e compatte.
"Mi piace""Mi piace"
grazie cari, la camera era anche una ciofechina, rispetto a quelle di ora, ma mi fa sempre specie che queste cose siano diventate usa e getta. sotto sotto sono una persona frugale.
adesso comunque sono proprio tornata, e da lunedì lavoro… (se mi ricordo come si fa).
Fabio, ho mancato la focaccia, ma recupereremo, poi ti scrivo per informarmi sulle tue tournée milanesi.
"Mi piace""Mi piace"