cosa sarà?

Eris_giftmi è giunto questo regalo giapponese per interposta persona.  è «un profumo che fa anche bene», sa di un’erba penetrante che non riesco a riconoscere a naso e incuriosisce la gatta.  ebbene sì, anch’io adesso ho il mio ciondolo da cellulare. puzza un po’.

3 risposte a "cosa sarà?"

  1. Avatar di baroccogiapponese baroccogiapponese febbraio 18, 2007 / 6:11 PM

    Sembra più un profumo da borsetta, piuttosto che uno strap per cellulare: è un po’ troppo grande. Dovrebbe contere incenso, che tipo non saprei.

  2. Avatar di rose rose febbraio 18, 2007 / 6:39 PM

    uhm, ti dirò che al sacchetto è agganciato un cordoncino abbastanza inequivocabile. (certo, nessuno mi obbliga a usarlo cosà, però è carino.)
    sul contenuto, contando anche te avrei 3 possibili consulenti cui sottoporre il cartoncino con la descrizione – magari lo posterò 🙂

  3. Avatar di baroccogiapponese baroccogiapponese febbraio 19, 2007 / 8:32 am

    Beh, se c’è il cordoncino allora è proprio per il cellulare. Ma spesso si usa lo stesso cordoncino anche per agganciarci le chiavi. Immagino che poi, come dici, lo si possa usare come si preferisce. Effettivamente poi le dimensioni non spaventano troppo i giapponesi: vedo spesso cellulari attaccati a peluche molto più grandi degli stessi cellulari.

I commenti sono chiusi.