Nato come
To drown a rose in tempi di anonimato in rete, esterofilia e manifesti programmatici, questo archivio resta un inventario di cose lette sentite viste pensate che attira insperato traffico da google su argomenti balzani, e che ogni tanto, in modo un po’ horror, tende a rianimarsi.
Se mi citate, seguite la licenza
Creative Commons 4.0 = citare la fonte, non modificare il contenuto, non farne uso commerciale
(please quote me as per
CC License 4.0 International = attribution, non-commercial, no derivatives)
fonte da citare (credit):
a.bariffi/varianti.blog
Testo e immagini originali salvo dove indicato; per qualsiasi chiarimento scrivete a
(text and images are mine except where otherwise stated; if you want something removed, please notify):
posta(at)varianti.blog
Che bello il cappello! Buone vacanze e buona lettura!
"Mi piace""Mi piace"
Rose, e qualche camionata di crema protezione 30, vero? Mi raccomando 🙂
Che bello, leggere sulla spiaggia, un sogno! Buone vacanze
"Mi piace""Mi piace"
bien sûr – quest’anno proviamo 20 corpo, 30 viso. 3 camicette bianche in caso di eritema agli avambracci (ti rovina le vacanze, l’eritema agli avambracci).
"Mi piace""Mi piace"
Buon mare, buone letture e buon relax.
"Mi piace""Mi piace"
mi raccomando non fare indigestione di “burek sa sirom” appena sfornati e altre bontà locali 😉
"Mi piace""Mi piace"
e perchè no? io di solito mi porto tanti libri quanti i gg. di vacanza (più un paio di panchinari)
buone vacanze…
🙂
"Mi piace""Mi piace"
oh…là là… mais qu’est-ce que c’est beau le chapeau! amusez-vous bien, ma chère, au soleil de croatie et avec un peu d’audacité eloignez-vous des îles les plus connues!
"Mi piace""Mi piace"
anch’io porto un sacco di libri quando vado in vacanza. come se dovessi andare fuori per leggere. romanzi e libri da leggere a spicchi (racconti, episodi, poesie). poi finisco per non leggere (quasi) niente. ma adesso ho risolto. non vado più in vacanza.
"Mi piace""Mi piace"