è ok per me

sono in una fase di afasico quanto intenso apprezzamento del cinema americano degli anni 70. dopo dieci ore a una scrivania, sono stata su una spiaggia di malibu con elliott gould. the long goodbye.
non ho particolari apporti critici in questo momento – tra l’altro, se sugli anni 60 e gli 80 due idee in croce mi vengono, sui seventies faccio discretamente fatica, forse perché ne ho una nozione estremamente lacunosa – ma il gatto non sarà mica una citazione di colazione da tiffany?

2 risposte a "è ok per me"

  1. abboriggeno giugno 7, 2005 / 4:48 PM

    Ciao..senti..cosi’ per curiosita’: ci conosciamo? Voglio dire: ci siamo gia’ “parlati”(/commentati)?
    No perche’…mi son visto la’ tra i link e mi son sorpreso.
    un saluto.
    (ah, faro’ parte degli emigrati solo fino a fine Giugno, cosi’ per dovere di croncaca, poi si torna)

    "Mi piace"

  2. rose giugno 7, 2005 / 6:07 PM

    probabilmente no, sono usa spiare di nascosto i blog degli italiani all’estero – di norma mi interessano, anche se magari passo solo ogni tanto a dare un’occhiata (poi a volte il link rimane lì anche dopo il rimpatrio, a volte lo depenno brutalmente…)

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...