Nato come
To drown a rose in tempi di anonimato in rete, esterofilia e manifesti programmatici, questo archivio resta un inventario di cose lette sentite viste pensate che attira insperato traffico da google su argomenti balzani, e che ogni tanto, in modo un po’ horror, tende a rianimarsi.
Se mi citate, seguite la licenza
Creative Commons 4.0 = citare la fonte, non modificare il contenuto, non farne uso commerciale
(please quote me as per
CC License 4.0 International = attribution, non-commercial, no derivatives)
fonte da citare (credit):
a.bariffi/varianti.blog
Testo e immagini originali salvo dove indicato; per qualsiasi chiarimento scrivete a
(text and images are mine except where otherwise stated; if you want something removed, please notify):
posta(at)varianti.blog
E quel bellissimo “cercare per” che io vidi con i miei occhiuzzi anni fa, non so in qual programma o PC?
"Mi piace""Mi piace"
bisognerebbe compilare uno stupidario apposito. io avevo un software dello scanner che diceva cose come «tempo rimasto per digitalizzarsi»… pura fantascienza, non si capiva nulla.
"Mi piace""Mi piace"
Perchè a me Firefox non dice nulla?
"Mi piace""Mi piace"
è la scrittina in basso a sinistra, nella barra… o forse il tuo pc è così veloce che non aspetta mai!
(il messaggio dello scanner forse era: immagine rimasta per digitalizzarsi.)
"Mi piace""Mi piace"
Aaaah, ecco, ora lo vedo anche io, in effetti dice “waiting for…”. Il mio computer è un pentium 100 che compie 10 anni questo aprile, veloce è una parola grossa. Un’amica sistemista vuole organizzare qui per l’occasione un LAN-party. Comunque non leggo mai quella scrittina, mentre aspetto guardo per aria.
"Mi piace""Mi piace"
ciò mi ricorda che il vecchio mac performa, da tempo traslocato a casa dei miei, compie pure lui 10 anni nel 2005. che tenerezza. fa un rumore tipo macinino da caffè.
"Mi piace""Mi piace"