giovedì pomeriggio al dal verme era in gran forma (bella voce, sguardo assassino, senso dell'umorismo). mi sa che in questi dieci anni che non ci siamo visti si è conservato meglio di me.
che strano, ci sono arrivata senza ricordarmi quasi niente dei suoi dischi e ne sono uscita con in mente winners, losers, beggars, chosers (che non ha suonato, ma ha suonato you never know what you're in for che ha un refrain simile). poi però mi è toccato fuggire per andare a mangiare i canederli e la poesia è svanita… ha fatto tanti bis?
invece ho un rapporto un po' controverso con olivier durand (erano solo loro due) ma a questo punto chiunque ami elliott murphy – cogliamo pure l'occasione per ricordare che lui lo pronuncia elliott con la e – probabilmente se ne è fatto una ragione, vero.
ps avevamo brevemente interrotto la serie rockstar attempate, ma ecco che comincia la stagione 09/10…
Ma pensa: del dal verme me ne parlavano l’altra sera che ero in trasferta da amici di milano che hanno una casina in liguria. La figlia di una di loro lavora lì come maschera. Sì, lo so che non è un commento molto rilevante, ma era così, per notare la coincidenza.
"Mi piace""Mi piace"
ma non mi stupisce, i 6 gradi di separazione in realtà sono sono sempre di meno!
devo dire che quello è un posto di milano dove vado volentieri. meno che all’auditorium, più che all’arcimboldi (per restare fra i teatri nuovi)
"Mi piace""Mi piace"
rose, sono a milano per una settimanina. c’é qualcosa di interessante da vedere? dai, dai.
"Mi piace""Mi piace"
mo’ ci mettiamo d’accordo… questa settimana al dal verme forse ci torno 2 volte (ormai è una fissa)
"Mi piace""Mi piace"