l’avrete visto il programma di streep:
venerdì 23 robecchi incontra gipi.
l’avrete visto il programma di bats over milan:
venerdì 23 red lorry yellow lorry e i redivivi chameleons (act descritto in inghilterra come:
Mark Burgess and John Lever from the legendary Manchester band The
Chameleons collaborate with John’s new band Bushart to provide a
mesmerising display of Chameleons tracks. This is a set that makes the
hairs on the back of your neck stand on end. A truly fantastic musical
experience for those who missed The Chameleons first time round)
sabato 24 the fall.
Il 21 c’è anche Jonathan Richman.
"Mi piace""Mi piace"
lì potremmo fare il nostro piccolo blograduno, io te e hanz.
"Mi piace""Mi piace"
Jonathan Richman non me lo perdo. Avrei anche voluto andare a Roma a rivederlo il 25 con amici ma cacchio… che weekend milanese! Robecchi che incontra Gipi (e a seguire LMVDM)… Anche i Fall che non ho mai visto…
Per chi fosse interessato tra qualche giorno c’è un house concert di Mark EITZEL. I dettagli qui: http://www.house-concerts.it/site/calendario.htm
"Mi piace""Mi piace"
house concert! hanz, sei troppo avanti 🙂
com’è, mandi una mail per prenotare e loro ti mandano l’indirizzo? quanto costa?
(certo, nel sito vedo in evidenza esclusività, cultural trend, enogastronomia, mentre per me forse erano più attraenti le foto degli house concert olandesi con la gente seduta per terra…)
"Mi piace""Mi piace"
non ne ho idea! io il buon mark me lo vado a vedere stasera a Barcellona, all’Heliogàbal nel quartiere di Gràcia. Purtroppo non sarò in Italia in quei giorni, se no l’avrei invitato a casa mia e nutrito a trenette col pesto! 😉
"Mi piace""Mi piace"
passavo di qua, mi intrometto 😛
Bats over Milan quest’anno è assolutamente imperdibile, personalmente rischio l’infarto.
ma segnalo anche i grandi And Also The Trees al COX il 17, peccato solo che siano in versione acustica (ma questo è un dettaglio)
"Mi piace""Mi piace"
ben ritrovato! sì, avevo sentito di AATT (e visti gli orari del cox18, quasi quasi si potrebbe fare la doppietta…)
"Mi piace""Mi piace"
Costretto a scegliere tra l’uno e gli altri, penso che a JR preferirò i Fall con tutto il resto del carrozzone. Peraltro già mi sono perso Julian Cope che ha pensato bene di organizzare due ‘solo concerts’ a Cagliari e Roma senza passare per Milano. La prossima volta cerco di mettere in piedi un house concert per lui, diamine.
"Mi piace""Mi piace"
vai e riferisci, mi raccomando. io magari cerco di andare a vedere il regressivo comsat angels+chameleons a londra, visto che ci sono (avrei preferito i fall)
il miniblograduno lo rimandiamo all’house concert di julian cope, in cui ognuno porterà un pesantissimo libro sui megaliti da autografare.
"Mi piace""Mi piace"
salto il miniblograduno anch’io, mannaggia. alla fine ho aspettato talmente tanto che i prezzi dei voli sono andati alle stelle.
ho ancora una possibilità, andare a roma nel weekend e vedere JR là con amici indottrinati l’anno scorso al ritmo di “così veloce”. 🙂
lo siento, sarà per la prossima volta…
"Mi piace""Mi piace"
Nel frattempo gli AATT sono andato a vederli e mi sono anche piaciuti parecchio 🙂
"Mi piace""Mi piace"
ecco, io alla fine mi sono incasinata sia per sabato sera sia per domani… per la serie ritenta sarai più fortunato (a sfruttare i concerti milanesi), il prossimo obiettivo è: giovedì 29 elliott murphy.
"Mi piace""Mi piace"