5 risposte a "in corso magenta"

  1. Avatar di Kit Kit febbraio 9, 2007 / 6:16 PM

    Anche in Via Turati mi sembra! (ho lavorato lì per un anno, ora sono nel proletario hinterland. Però non ci sono bar vicini :-P)
    Un mio progetto segreto è sempre stato quello di aprire un caffè, con torte, cappuccini e thé buonissimi. Un luogo dalle pareti colorate con riviste e libri da leggere, e possibilità di piccole mostre e presentazioni. Perchè piacerebbe a me che esistesse un posto a Milano così.

  2. Avatar di susner susner febbraio 9, 2007 / 7:56 PM

    tre cose che ho fatto questa settimana:
    vedere casino royale
    vedere grazia toderi
    vedere “tuttolibri” alla Galleria Milano, mostra che chiude domani con libro-interpretazioni, da Paolini a una battaglia di libri volanti di Angela Martin

  3. Avatar di rose rose febbraio 9, 2007 / 11:33 PM

    domani è sabato, ci posso provare!
    kit, sarebbe proprio bello. (di bar ce n’è tanti, ma uno con un’atmosfera a cui affezionarsi nemmeno io l’ho ancora trovato… la cooperativa sassetti però è accogliente)

  4. Avatar di baroccogiapponese baroccogiapponese febbraio 10, 2007 / 4:17 am

    Non so più se un uro e trenta sia tanto o poco per un cappuccino: non lo bevevo praticamente mi quando stavo in Italia. E dalle mie parti, il cappuccino lo vendono in tre differenti misure e, se non erro, la versione piccola costa quasi tre euro.

  5. Avatar di rose rose febbraio 11, 2007 / 11:50 PM

    io al bar ci vado poco, sarà per questo che anche il prezzo mi ha colpito? (oltre la rima).

I commenti sono chiusi.