malinconia

di non-concerti: persi i clan of xymox venerdì per mera disorganizzazione mia (nonché città invivibile causa traffico), e come se non bastasse sabato gli offlaga hanno potuto suonare solo kappler prima di essere scacciati dalla pioggia. io sarei anche stata lì imperturbabile nel mio impermeabilino rosso, se solo il gruppo avesse avuto uno straccio di tetto sulla testa, il che non si è dato… sorry, guys. così è milano, a volte, purtroppo.
ho però avuto una bizzarra notizia: incredibilmente, il primo dicembre al transilvania suona john foxx. so già che la curiosità sarà più forte dell’apparente assurdità di questo fatto, superficialmente definibile come anacronistico.

6 risposte a "malinconia"

  1. ivan settembre 18, 2006 / 12:56 PM

    i clan of xymox sono venuti dietro casa mai e non ci sono andato per pudore e tutto il resto che ne consegue…john foxx mmmh suona? beh probabilmente sì visto che gli ultimi dischi che ha fatto sono al 99,99% strumentali…ah cmq poi vedo che giorno sarebbe il primo dicembre…
    🙂
    [she moves towards me endlessly]

  2. rose settembre 18, 2006 / 2:18 PM

    però so da fonte piuttosto sicura che i concerti degli xymox sono belli…
    il primo dicembre è un venerdì!

  3. ivan settembre 18, 2006 / 4:37 PM

    mmmm…ma secondo te johnny si presenterà con giubbino damascato e taglio di capelli anni ottanta e stivaletti col tacco alto?

  4. rose settembre 18, 2006 / 10:31 PM

    spero più sobrio… al limite sono disposta a concedergli la sfumatura alta, all’uomo più bello della new wave britannica (ok, erano lui e sylvian).
    eh sì, ero proprio un po’ cotta dell’algido john foxx.

  5. rose settembre 22, 2006 / 6:52 PM

    ma che stella, non si tinge i capelli! adorabile.

I commenti sono chiusi.