sconcerti digitali

1. ieri sera ho messo nel computer il cd di songs for drella. all’altezza di a dream si è piantato e ha fatto piantare il pc (2 volte, perché ovviamente ho riprovato). dunque non ho potuto importare le ultime 3 canzoni. adesso, non è che posso andare in giro senza forever changed. dunque cerco di scaricarla – su limewire ce n’è una copia. che non si riesce a scaricare neanche a morire.

2. non vorrei far rivoltare derrida nella tomba, ma il download di dischi con questo sistema rappresenta l’affermarsi del decostruzionismo nell’approccio al concetto di album. già la funzione random dei lettori cd, a me, mai piaciuta; ma qui è tutto in disordine, una cosa spa-ven-to-sa.

3. ho trovato per la prima volta in un anno un disco che gracenote ha fatto fatica a riconoscere (sarah 611cd).

5 risposte a "sconcerti digitali"

  1. Avatar di Garnant Garnant ottobre 23, 2004 / 1:09 PM

    Quando poi l’album racconta una storia, avere gli mp3 sparsi è particolarmente fastidioso. Concordo sul fatto che non puoi andare in giro senza Forever Changed.

  2. Avatar di ivan ivan ottobre 23, 2004 / 2:18 PM

    il sarah611cd non ce l’ho (neanche in vinile) però la les temps modernes in questi mesi ha in programma la ristampa (con varie bonus tracks) di alcuni sarah dischi tipo field mice…

  3. Avatar di mammara mammara ottobre 23, 2004 / 4:12 PM

    Dovevo assolutamente controllare che disco corrispondeva al sarah 611. beh, non ce l’ho nemmeno io, però ho il 401 e il 605, sempre in tema di orchidee.

  4. Avatar di rose rose ottobre 23, 2004 / 4:18 PM

    a-ah! invece è l’unico cd sarah che ho io…
    ora corro a vedere les temps modernes, magari mi rifaccio con le ristampe.

I commenti sono chiusi.