anfibi

Royal mail oggi in un negozio mi ha parlato una rana da giardino.

arrivata a casa ho trovato la mia copia di globe of frogs di robyn hitchcock, A&M 1988 (sì: pur non volendo darmi al completismo o a un impossibile collezionismo, ho deciso di colmare alcune lacune della discografia hitchcockiana. maledetto ebay.)

4 risposte a "anfibi"

  1. Fabio giugno 6, 2010 / 11:46 PM

    Ecco cosa ti volevo chiedere: com’e’?
    Meno male che ci sono i blog, che i matrimoni sono luoghi un po’ confusionari. (Bello però, del resto Yuki e Andrea sono proprio speciali).

  2. rose giugno 7, 2010 / 11:50 PM

    eh, mi spiace di essermi persa il crepuscolo brianzolo… però ho piantato i semini.
    secondo alcuni globe of frogs “è sublime ed è anche il meglio suonato di tutti” (vedi) ma non è dei miei preferiti, lo trovo piuttosto verboso e con arrangiamenti discutibili… contiene però sleeping with the devil mask e chinese bones, oltre a una grande dichiarazione d’intenti sul retrocopertina. la copia è in ottimo stato, comunque!

  3. Fabio giugno 8, 2010 / 3:42 PM

    A proposito: tecnicamente i semini in quanti vasi vanno? Ed e’ la stagione giusta? Se non lo sai nemmeno tu, scrivo a Yuki e glielo chiedo…

  4. rose giugno 8, 2010 / 9:33 PM

    non ne ho la più pallida idea! ne ho messi una manciatina in un vaso normale e sta già venendo su qualcosa. se ne germogliano tanti, trapianterò…

I commenti sono chiusi.