i biglietti per i concerti

li prendo a questo bar tabaccheria che fa la prevendita ticketone allo stesso banco della ricevitoria del lotto. un po' mi sento scema (o troppo ricca) perché vado lì a spender soldi senza la speranza di riaverli indietro moltiplicati, un po' sono contenta di andarci per un motivo concreto (ehm) invece che per una vaga speranza… ma forse, come al solito, è che ognuno ha la sua droga.
dunque il programma milanese estivo al momento è (ascendente secondo il calendario e l'anagrafe): maximo park, pogues, steely dan.

4 risposte a "i biglietti per i concerti"

  1. Avatar di fuchsia fuchsia Maggio 29, 2009 / 9:24 PM

    Maximo Park. Non li conosco. E’ grave?

  2. Avatar di rose rose Maggio 30, 2009 / 1:51 PM

    sinceramente no, ma se hai propensione per l’inghilterra settentrionale potresti andare su myspace a sentirli… (comincia dalle ultime 3 canzoni)

  3. Avatar di kokeicha kokeicha giugno 2, 2009 / 10:29 PM

    Allora non sono l’unica a stilare programmi a lunghe e medie distanze 🙂 bene bene, poi ci racconti i concerti!

  4. Avatar di edo edo giugno 15, 2009 / 6:53 PM

    ci saremmo potuti incrociare per i maximo park e i pogues!
    Peccato per i MP: mi aspettavo meglio. tre anni fa mi erano piaciuti un casino e speravo di ripetere. penso sia andata male.
    Il rockinidro invece è stato un crescendo di scoperte! Dai gaslight anthem su cui non avevo aspettative, ai flogging molly incredibili. gogol bordello mi sono piaciuti soprattutto nella risposta del pubblico. social distortion delle istituzioni (mike ness piu che altro) e i pogues niente da dire: solo da ammirare. non so se hai notato in fondo al palco gli altri gruppi che erano li come le groupies a vederli in semiadorazione!!

I commenti sono chiusi.