è uscito tideland

vuoi che è un film di terry gilliam, vuoi che c’entra alice nel paese delle meraviglie, andava visto, e si è visto volentieri, nonostante la defezione di jeff bridges dopo un quarto d’ora.  mi proponi jeff bridges rocker e tossico e me lo togli dopo un quarto d’ora?  a me secca.  dopo, il film mi è sembrato un po’ senz’anima.
(nb: quanto ad american gothic non aggiunge molto a riflessi sulla pelle; quanto a tassidermia, bambole e case cadenti preferisco sempre l’alice di švankmajer. libro di mitch cullins pubblicato in italia da fazi, magari è bello?)

2 risposte a "è uscito tideland"

  1. Avatar di LF LF novembre 21, 2007 / 8:51 am

    Non ho visto il film ma ho letto il libro, che ho faticato a terminare: mi è sembrato un po’ senz’anima (e niente di speciale, il proverbialie contemporaneissimo americano che fatico a sopportare).

  2. Avatar di rose rose novembre 21, 2007 / 9:22 am

    uhm, un po’ lo temevo. già a leggere la rassegna stampa mi sono demotivata.

I commenti sono chiusi.