4 risposte a "facendo un’onesta ricerca bibliografica in ufficio"

  1. Avatar di tuscia tuscia marzo 2, 2006 / 11:32 am

    Oh, sì Rose entra nel tunnel! C’è soddisfazione a ricevere i pacchettini postali contenenti cd e dvd. Soprattutto dall’estero, chè a volte sono più veloci dei nostri. Le spese di spedizione sono più alte, ma a volte vale la pena! Un dvd dagli Stati Uniti mi è arrivato per posta aerea in 7 giorni! peccato che lo posso vedere solo sul pc, perchè il lettore dvd collegato alla tv non ne vuole sapere di leggere la codifica NTSC (region 1), ma era già in conto, tanto più che è un documentario che in Europa deve ancora uscire.
    Amo internet, tantissimo.

  2. Avatar di rose rose marzo 2, 2006 / 2:31 PM

    nel tunnel ahimè ci sono da tempo – mi sa che a comprare libri online ho cominciato verso, mah, il 97? anche i dvd mi hanno già tentato con successo, ma i dischi no, chissà perché.

  3. Avatar di Marzi Marzi marzo 4, 2006 / 11:28 am

    Devi assolutamente! Io mi sono comprato tutti i CD di Chet Baker rintracciabili sul globo a prezzi non da strappapalle. Ora ho un po’ di rosso in banca, ma che fa…? Se ho fame e non ho i soldi per fare la spesa, mi ascolto “Blame it on my youth”! 🙂 Comunque… anche senza ordine, un pacchettino ti dovrebbe arrivare!!!

  4. Avatar di rose rose marzo 4, 2006 / 6:47 PM

    arrivato!
    (per gli astanti: consiglio spassionatamente il libro di martino – per la rete si aggira gente capace di scrivere poesie, sappiatelo.)

I commenti sono chiusi.