9 risposte a "primavera"

  1. Avatar di FF FF marzo 21, 2005 / 12:47 am

    Rose, di certo sei stata la prima ad annunciare la bella stagione 🙂
    Buona primavera, a te e al giardiniere tenace!

  2. Avatar di Superqueen Superqueen marzo 21, 2005 / 9:17 am

    Le scuole, a volte, possono riservare queste sorprese, piacevoli e in qualche modo romantiche!

  3. Avatar di rose rose marzo 21, 2005 / 9:32 am

    umpf, oggi però a milano c’è una cappa nuvolosa e un freddino…

  4. Avatar di avi avi marzo 21, 2005 / 4:43 PM

    oomph ! sì, il giardiniere tenace ha mollato tutto e è andato non dico dove a rifocillare non dico cosa. la mestrina è adirata con lui perché doveva insegnarmi a potare le rose e la mia Virginia creeper, che se fatto di settimana santa è il momento più giusto e vengono su meglio fino alla fine dell’estate !
    (Rose ne approfitto per un messaggino per l’altra sorella cechoviana che accompagna il giardiniere: la traduzione dall’ebraico è pronta: a chi la mando ?)

  5. Avatar di rose rose marzo 21, 2005 / 7:40 PM

    attendiamo notizie da budapest con amore. dell’ebraico non mi stupisco, non mi stupisco più di nulla, caro avi…

  6. Avatar di avi avi marzo 22, 2005 / 5:44 PM

    amore, posso essere majakovskiana ? allora look back and wonder, la maestrina si è digilatizzata, sì!!!

  7. Avatar di rose rose marzo 23, 2005 / 12:59 PM

    wow, finalmente!

  8. Avatar di avi avi marzo 23, 2005 / 1:18 PM

    digilatizzata è splendido, non trovi ? cmq grazie per la visita, anche se nella mia ignoranza di neofita non sapevo che occorresse registrarsi per commentare (dunque gran rottura di marroni come dicono a milano dunque occorrerrà porvi rimedio) baci da miss brodie

  9. Avatar di thewestway thewestway marzo 23, 2005 / 5:39 PM

    occhio delicato

I commenti sono chiusi.