gatti alla finestra

Gattediaviè un altro buon suggerimento del giardiniere (mai più senza, ma prima come facevo?) che mi manda uno scatto di un elusivo avi nascosto dietro le sue gatte – e c’è proprio tutto in questa foto: il dentro e il fuori, osservatori e osservati, riflessi…
Gattaallafinestraio invece ho ripescato una foto di un soleggiato sabato scorso in cui miss m. si era messa sul suo sedile preferito davanti alla portafinestra, appena un po’ schermata dalla tenda blu (ma anche l’altro ci sta spesso su quella soglia).

qui vedo in nuce la possibilità di un inopinato e impegnativo filone «i gatti degli altri»; per arginarlo, facciamo così: mandatemi pure foto, se gradite, ma… soltanto di gatti alla finestra.

4 risposte a "gatti alla finestra"

  1. Avatar di ivan ivan novembre 26, 2004 / 10:22 am

    …ho gatto sul poggiolo, gatto sul divano, gatt oche fa la guardia alla cdteca e l’unica sul pc gatto con wife…purtroppo al passato…il gatto intendo la moglie c’è…

  2. Avatar di stefano stefano novembre 30, 2004 / 11:03 PM

    Eh sì, invidio sempre l’occhio del giardiniere!
    Ma anche il secondo gatto è bellissimo.
    Io, da parte mia, catturo sempre i gatti in fotografia, quando sono in viaggio. Ormai devo averne una bella collezione. Forse ho anche qualcosa in finestra e persino in vetrina…

  3. Avatar di rose rose dicembre 2, 2004 / 9:40 PM

    in vetrina? vedere!

  4. Avatar di stefano stefano dicembre 4, 2004 / 12:34 am

    Uhm… devo prima andare a cercare il ciddì con le foto… Se pazienti un po’…

I commenti sono chiusi.