suddenly

nikki sudden fa uscire un nuovo album e dovrebbe suonare in italia fra il 5 e il 15 novembre (oltre a fare, particolare interessante, un diluvio di date in germania).
è uno di quei personaggi che tendo a seguire volentieri – nonostante la faccenda possa rivelarsi a volte noiosa – per mera indulgenza e attaccamento viscerale a canzoni come shame for the angels. insomma, se riesco ad andarlo a sentire è facile che mi ci compri persino la maglietta (ammesso che ci sia).

update: ns arriverà probabilmente a fine novembre inizio dicembre, grazie a simone caltabellota e lain, che diventa anche un’etichetta discografica e gli pubblica il disco in italia (oltre a pubblicare tra i libri nientemeno che l’autobiografia di julian cope). gli perdoniamo la melissa? gliela perdoniamo.

4 risposte a "suddenly"

  1. Avatar di simone simone settembre 26, 2004 / 2:01 PM

    Beh, grazie per il perdono…ma mi sentivo già innocente!! Ho solo deciso di pubblicare un libro che mi aveva toccato… poi è successo un grande casino, è vero, ma è venuto prima il libro e non viceversa… 🙂
    Comunque Shame for the angels l’ha scritta Dave Kusworth non Nikki!
    S.

  2. Avatar di rose rose settembre 26, 2004 / 3:51 PM

    già: dovrei precisare che l’accoppiata dei jacobites mi piace molto di più di nikki solista..
    dai, portaci anche dave kusworth, e di melissa non ne parliamo più! ;D (lo so, è uno scherzo tonto, ma il fatto è che il «caso» mediatico, nella percezione comune, è molto più presente del libro – che poi gli allergici ai «fenomeni» finiscono per non leggere: qui sono io che mi dichiaro colpevole, confidando nella tua indulgenza.)
    a proposito, ci sono nomi conosciuti nei last bandits?

  3. Avatar di simone simone settembre 26, 2004 / 5:55 PM

    Non lo so se ti perdono… 🙂
    Nikki e Dave insieme sono meravigliosi, li ho sentiti in acustico ad augsburg, in baviera, lo scorso dicembre e quella sera mi sono ricordato chi ero… però guarda che ci sono dei dischi solisti di nikki che ti tolgono il fiato… per esempio texas, o red brocade, e anche treasure island, il nuovo! Con nikki stiamo parlando di un nuovo disco dei jacobites, vedremo… bisognerà che treasure island trovi ascoltatori appassionati in italia! I Last Bandits sono ottimi musicisti ma semisconosciuti, però nel tour italiano dovrebbe esserci anche darrell bath (dogs d’amour, ian hunter band, vibrators…) oppure kevin junior (chamber strings)…
    Ciao rose,
    ti bacio la mano,
    buona domenica sera
    s.

  4. Avatar di rose rose settembre 26, 2004 / 8:31 PM

    bisognerà fare proseliti (wow, texas, sì sì).

I commenti sono chiusi.