visto che oggi

1. fa molto caldo,
2. ho appreso da it’a sad and beautiful world che c’è il disco nuovo di stan ridgway e soprattutto che è bello,
3. ho letto un post di argomento radiofonico su milton,

trovo sia la serata ideale per risentire il meraviglioso album the big heat – anche a perenne gloria della trasmissione radiofonica d’alta lombardia che portava lo stesso meraviglioso nome, testardamente diffusa per anni dalla stessa persona che adesso testardamente produce questi dischi (niente paura, è un bravissimo ragazzo, prova ne sia che mi ha lasciato trasmettere con lui per un sacco di tempo).
sarebbe anche un modo per segnalargli che ho questo blog: modo un po’ obliquo, visto che non ho mai dato l’indirizzo a nessuno che conosco. ci arrivino da soli, diamine, le regole sono uguali per tutti.

a pensarci, fare quella trasmissione là era un po’ come fare un blog ma senza commenti… solo qualche telefonata (poche) ogni tanto. era di sera, e al di là sembrava tutto buio.

(tranne la colata dell’acciaieria.)

Una risposta a "visto che oggi"

  1. Avatar di Zio Zio luglio 20, 2004 / 9:10 am

    Ridgway lo ascoltavo molti hanni fa, senza curarmi troppo dei testi. Di recente, riascoltandolo, ho scoperto che sono fenomenali. Un taglio su una certa america davvero originale. grazie della segnalazione, lo cerchero’ al mio ritorno (ormai prossimo, sigh sigh).

I commenti sono chiusi.