canzoni del 79/80 che mi rallegrano le vacanze di natale

sono riuscita finalmente a sentire la ristampa matador di underwater moonlight dei soft boys, due cd pieni di inediti. wow. intanto sono andata svogliatamente a vedere se c’erano novità sui tour di robyn hitchcock – non ci sono quasi mai, almeno per noi popoli mediterranei – e la pagina deputata mi ha fatto saltare sul seggiolino: una data di rh con peter blegvad a milano l’8 febbraio?!  per scaramanzia non dovrei neanche dirlo. o correre subito a stendermi come un tappetino sul pavimento del celebre locale milanese, incurante dei veglioni capodannizi in pieno svolgimento. direi che mi trovate lì.

6 risposte a "canzoni del 79/80 che mi rallegrano le vacanze di natale"

  1. Avatar di One hour photo One hour photo dicembre 29, 2004 / 3:36 PM

    Se non fossi di Roma ti avrei fatto compagnia.
    Damiano di One Hour Photo.

  2. Avatar di mammara mammara dicembre 29, 2004 / 10:16 PM

    uffa, ma di più vicino a noi poveri terruncielli niente?

  3. Avatar di ivan ivan dicembre 30, 2004 / 10:10 am

    la mia prima e unica volta con robyn risale a 5/6 anni fa…un set acustico in un festival estivo a verona…ero in compagnia di un mio amico che era amico di amerigo verardi (allison run, lula etc etc)…nonostante la location (tipo festa della birra) un bel concertino con una cover a sorpresa che ho riconosciuto solo io (e sono stato zittito)

  4. Avatar di rose rose dicembre 30, 2004 / 1:04 PM

    ma io non ti zittisco, fuori il titolo della cover!

  5. Avatar di ivan ivan dicembre 30, 2004 / 1:32 PM

    …c’è solo un piccolissimo problema…non me la ricordo!!!!! sono anni che non riesco a ricordare quale fosse…mah…intanto continuo…p.s.: una volta ho avuto una fulminazione, mi sembrava di ricordare che fosse love at first sight dei gist (ex young marble giants) ma chissà…forse bisognerebbe chiederlo a lui sicuramente la ricorda…

  6. Avatar di Garnant Garnant dicembre 30, 2004 / 1:59 PM

    Ullallà!!!

I commenti sono chiusi.