se una mattina d’estate una viaggiatrice

se sabato prossimo doveste andare nella città dove siete nati, al matrimonio di uno che da piccoli volevate sposarlo voi, e poi proseguire lungo la via emilia fino ad arrivare nelle ore più calde in un autodromo affollato, dove la maggior parte di quelli che suonano saranno più vecchi di voi ma la maggior parte del pubblico sarà molto più giovane, e insomma doveste affrontare una giornata potenzialmente ricca di picchi emotivi ma più probabilmente foriera di una stanchezza tipo chi-me-l’ha-fatto-fare, insomma, voi… che cosa vi mettereste?

9 risposte a "se una mattina d’estate una viaggiatrice"

  1. Avatar di Garnant Garnant giugno 17, 2004 / 7:38 PM

    Qualcosa che io possa riconoscere!!! 🙂

  2. Avatar di rose rose giugno 17, 2004 / 9:04 PM

    con questa faccenda dei blog, probabilmente a imola mi sentirò circondata da gente che conosco senza conoscerla. mi viene già da ridere.
    riconoscibile, uhm… mi potrei avvolgere in un comfort item come la t-shirt di sylvian dell’84 (stile copertina di red guitar)

  3. Avatar di untitled io untitled io giugno 17, 2004 / 10:17 PM

    sicuramente un caftano.

  4. Avatar di rose rose giugno 17, 2004 / 10:52 PM

    ottima occasione per acquistare un caftano, dunque.

  5. Avatar di Garnant Garnant giugno 18, 2004 / 12:31 am

    Esisterà un pareo dei Bauhaus? No eh?

  6. Avatar di vololibero vololibero giugno 18, 2004 / 3:17 am

    Se ti piace ancora devi essere fantastica, deve essere chiaro quello che lui si perde.
    Se non provi piu’ interesse vestiti il piu’ neutrale possibile … e poi infilati ovunque senza farti notare e fai una super-blog-cronaca!

  7. Avatar di rose rose giugno 18, 2004 / 10:05 am

    accipicchia, mi viene voglia di ricamare sul pareo nero che possiedo il famoso logo
    vololibero, mi prendi in castagna: benché io ostenti da decenni di non avere più il minimo interesse, la tentazione è di mettermi giù da gara, e questo qualcosa vorrà dire. be’, perlomeno la cerimonia sancirà la realtà dei fatti – del resto io ci vado accompagnatissima, the man of my life l’ho trovato anni fa – e tornerò a voi domenica sera più adulta, pacificata, migliore… (ma perché ho un vago senso di nausea?)

  8. Avatar di Fainberg Fainberg giugno 20, 2004 / 9:36 PM

    Ieri a Imola c’ero anch’io. Se l’avessi saputo prima ti avrei dato un appuntamento da qualche parte, mi spiace molto non averti letta per tempo. Per inciso, mi avresti riconosciuta subito: ero quella più fuori posto in tutto l’autodromo.

  9. Avatar di rose rose giugno 21, 2004 / 12:17 am

    la tentazione ce l’avevo, di provare a organizzare qualche rendez-vous (con garnant in fondo avevamo l\’anticipo necessario). ma poi -?- timidezza, un po’ di preoccupazione, forse.
    persone «fuori posto» ne ho viste parecchie, io stessa, del resto…
    (seguirà qualche riflessione, se domani salta fuori un momento di tempo)

I commenti sono chiusi.