concerti

dopo un periodo un po' blasé, mi mette allegria l'idea che a milano la settimana prossima ci siano lunedì i dropkick murphys, giovedì i buzzcocks e sabato sol invictus (be', per quest'ultimo il termine allegria è inappropriato, ma ci siam capiti). a questo punto, vedremo dove mi porteranno gli stivali.

impulsi non proprio avanguardistici, lo so, ma che volete, gennaio è lungo e buio e lo stereo di casa presidiato dai dischi jazz del consorte. (comunque ultimamente canticchio ganesh sound di david s. ware, quindi forse l'esposizione ambientale è utile.)

3 risposte a "concerti"

  1. LF gennaio 25, 2010 / 8:40 am

    Buzzcocks visti l’anno scorso, fu il raduno di sottoculture giovanili più variopinto che potessi immaginare. Vale la pena, ma occhio perché se rifanno la scaletta “primi due album” suonano due ore, che sinceramente sono un po’ troppe.
    Mercoledì sera ci sono anche gli Om al Magnolia, se riesco andrò a curiosare là. Super-allegria.

  2. Fabio gennaio 26, 2010 / 5:02 PM

    Non mi hai mai detto se il disco jazz che ho consigliato al tuo consorte (Ronnie Boykins mi pare) gli e’ piaciuto. Sono curioso.

  3. rose gennaio 26, 2010 / 9:22 PM

    a domanda risponde: sì molto! (sarà piaciuto anche a me, ma mi ostino a non memorizzare i nomi e i titoli, che disastro)
    allora, il concerto del lunedì si è perso, appunto, nel lunedì. ora vediamo il resto della settimana.

I commenti sono chiusi.