e andare alla mostra consigliata da susner, ma quando sono tornata a casa dal parrucchiere erano cominciate le partite del sei nazioni su la7.
rugby il sabato pomeriggio: una specie di emblema del fine settimana confortevole (a vederlo in tv, ovvio – la principessa anna, a zero gradi in tribuna nel maltempo di edimburgo, aveva l’aria infreddolita sotto il cappello di pelo e la sciarpa tartan).
Il rugby e la principessa Anna infreddolita?! Ha, ha, ha, formidabile! Immagino che tu lo faccia già in qualche maniera, ma se no, è ora che tu ti metta a redigere una rivista alla quale abbonarsi all’istante. Facci sapere.
"Mi piace""Mi piace"
per carità! darsi scadenze, i tempi della stampa, assicurarsi di non scrivere troppe castronerie… brrr. sarebbe un lavoro!
bloggare per lavoro invece forse lo farei, magari a tema; ovviamente però verrebbe fuori una cosa tutta diversa.
(piuttosto, tu perché non cominci un blogghino? hai parlato di illustrazioni, sono curiosa!)
"Mi piace""Mi piace"
ah perchè sei tipa da rugby?
apppero’! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Assicurarsi di non scrivere troppe castronerie? Ma, magari ci fossero riviste con tante castronerie come quelle di cui parli nel blog! (Continuo a chiedermi, ma chi sei?)
Per quel che riguarda il mio blog, ne ho cominciato uno, ma poi mi sono chiesta: e adesso?, e devo dire, dopo aver visto il tuo la risposta è: lascia perdere! Io stessa non leggerei le cavolate che scrivo.
Quello che disegno, beh… Potrei mandarti alcune illustrazioni via mail, se vuoi. A quanto ammonta la tua casella tiscali?
"Mi piace""Mi piace"
spider, a malapena capisco che succede, però mi piace da guardare, forse in quanto forma di folklore anglosassone? (il calcio invece non lo posso vedere.) o forse per via di un caro amico rugbista – cioè, quando lo conobbi io era già ex rugbista – da cui assimilai la cognizione dell’inconfutabile magnanimità di questo sport!
deekay, magari ti mando un altro address.
"Mi piace""Mi piace"
” Il calcio è uno sport da signori praticato da dei cafoni. Il rugby è uno sport da cafoni praticato da dei signori”
Me lo diceva un mio amico pilone di mischia
Comunque immaginavo che fosse fondamentale per te la sfumatura “british”
🙂
"Mi piace""Mi piace"